Escursione Whale Watching da Sanremo

Escursione Whale Watching da Sanremo

Una giornata straordinaria alla ricerca dei grandi cetacei che popolano il Mediterraneo e che transitano davanti alla nostra Riviera, battezzata già dai romani “Costa Balenae”.


 

PROGRAMMA DELL’ESCURSIONE

In tarda mattinata trasferimento al porto di Sanremo per l’imbarco sulla motonave Corsara, dove con l’ausilio di un biologo marino partirete per questo emozionante viaggio, della durata di circa 6 ore, alla ricerca di balene, capodogli e delfini.

Il Santuario dei Cetacei Pelagos, che copre il tratto di mare compreso fra la Liguria, l’Elba e la Corsica, é stato istituito nel 1993 fra Italia, Francia e Principato di Monaco a testimonianza della portata internazionale che il fenomeno ha raggiunto negli ultimi anni e si prefigge di proteggere gli oltre 2000 cetacei appartenenti a otto specie diverse che popolano il Mar Ligure.

Escursione disponibile da giugno a settembre per la clientela individuale.
L’escursione non si effettua in caso di condizioni del mare avverse.

 

L’ESCURSIONE COMPRENDE

  • Escursione in motonave delle durata di ca. 6 ore.

L’ESCURSIONE NON COMPRENDE

  • i pasti
  • tutto ciò che non sia esplicitamente incluso ne “l’escursione comprende”

 

Escursioni per i bambiniIN ESCURSIONE CON I VOSTRI BAMBINI

Questa escursione di whale whatching è assolutamente consigliata alle famiglie con bambini, perchè permetterà ai vostri figli di vedere i grandi cetacei del Mar Ligure nel loro ambiente naturale: qualcosa che ricorderanno tutta la vita !

 


Email